MARZO A CORTINA LAST MINUTE
Marzo a Cortina d’Ampezzo
è un mese dove le condizioni della neve sono perfette e i prezzi delle camere sono convenienti.
Confronta le nostre offerte sono le migliori per qualità e servizio ti proponiamo una vacanza in un albergo a gestione famigliare improntato sul servizio e la qualità.
Le nostre camere tutte ristrutturate sono perfette per famiglie spaziose fornite di tutti i confort.
Verifica con noi le nostre offerte e vedrai che è la sclta giusta per la tua vacanza nelle Dolomiti.
ALCUNI EVENTI CHE TI ASPETTANO IN MARZO A CORTINA D’AMPEZZO.
Cortina C.A.I. Snow Run
Il 24 febbraio 2018
Seconda edizione per la Cortina C.A.I. Snow Run: la gara di corsa in montagna, in semi-autosufficienza, in notturna lungo le piste di sci. Sono ben 17 i chilometri – con un dislivello positivo di 1.380 metri – da completare nel tempo massimo di quattro ore e mezza. Partenza dal Campanile alle ore 18.00 e arrivo allo Stadio del Ghiaccio.
Novità 2018: arriva la prima edizione della Cortina C.A.I. Snow Run in versione mini trail, con un percorso di 9,5 km per 555 metri di dislivello positivo.
I due eventi sono organizzati dal Club Alpino Italiano sezione di Cortina d’Ampezzo, in collaborazione con il Comune di Cortina d’Ampezzo, Se.Am., ISTA, Tofana-Freccia nel Cielo, Guide Alpine e Soccorso Alpino.
Finali Regionali Sci Alpino Gp Eurovita Assicurazioni Categorie Children
Dal 12 al 18 marzo a cortina
Super G, Slalom Gigante, Slalom Speciale e Skicross sulle piste del Faloria e del Cristallo: sono le gare in programma alle ore 9.00 dal 12 al 18 marzo. Per la prima volta a Cortina d’Ampezzo verrà allestita un tracciato per lo Skicross sulla pista Padeon in Cristallo: il percorso sarà a disposizione anche degli atleti cuccioli in vista della partecipazione al Criterium Italiano. Sono attesi oltre 300 atleti under 16 provenienti da tutto il Veneto.www.sciclub18.it
Slalom tra Le Nuvole in ricordo di Jacopo
Il 2 aprile
Lo Slalom tra le Nuvole in ricordo di Jacopo è giunto alla sua decima edizione e si svolgerà il lunedì di Pasquetta sulla pista Tondi del Faloria alle ore 9.00.