Dove siamo


A 400 metri dal centro


A 400 metri dal centro, adiacente alla passeggiata panoramica e alla pista ciclabile, a breve distanza dalla piscina, stadio del ghiaccio e funivia della Tofana, l’hotel Trieste è  ben collegato da ski-bus e autobus urbani ed è dotato di un comodo parcheggio privato gratuito.

Come raggiungerci:

In auto

Da sud, Cortina d'Ampezzo si può raggiungere con l'autostrada A27, uscendo a Pian di Vedoia (Belluno). L'albergo è situato lungo la statale Alemagna A51 circa 400 m dopo il centro di Cortina in direzione Nord sulla destra.
Da nord, dall'autostrada A22 del Brennero, all'uscita di Bressanone prendete la strada statale in direzione Dobbiaco. A Dobbiaco, prendere il bivio per Cortina. L'hotel si trova circa 400 m prima del centro di Cortina, sulla sinistra.

In treno 

L’iniziativa Trenitalia "I Treni della Montagna" prevede linee Eurostar da Roma Termini e da Milano Centrale verso la stazione Venezia-Mestre, da dove partono speciali bus per Cortina in coincidenza con l’arrivo e la partenza dei treni.
Dalla linea ferroviaria Venezia S. Lucia-Calalzo di Cadore, a 35 km di distanza da Cortina, parte un servizio di autobus per Cortina in coincidenza con i treni.
A nord la linea ferroviaria è la Fortezza-Dobbiaco. Anche da qui il trasferimento a Cortina viene effettuato con un servizio di autobus. Il tempo di percorrenza da Fortezza a Cortina è di circa 2 ore (treno+autobus).

In autobus 

La stazione degli autobus di Cortina si trova in centro città in via Marconi, dove sono previsti, in alta stagione, collegamenti diretti tra Cortina ed alcune città del nord Italia. Inoltre ci sono i servizi regolari da/per Venezia con fermate a Mestre e Treviso. In alta stagione il servizio è giornaliero, negli altri periodi solo il sabato e la domenica.